A proposito della Jane Lewis

Offriamo soluzioni di reclutamento del personale per il settore sanitario dal 1987. La nostra è un’impresa familiare con sede nell’area nord-occidentale dell’Inghilterra. La qualità è al centro di tutto quello che facciamo.

Siamo specializzati nel reclutamento a livello globale di personale infermieristico e medico per i nostri partner NHS Trust.

Perché la Jane Lewis

La nostra filosofia è quella di fornire un servizio di alta qualità e di alto valore. Per noi ciò significa concentrarsi sul fornire al cliente, che sia un NHS Trust o un’organizzazione sanitaria privata, un servizio su misura in cui gestiamo il processo di reclutamento del personale dall’inizio alla fine.

I vantaggi di candidarsi per un ruolo NHS con noi sono un ambiente di colloquio cordiale e incoraggiante e l’obiettivo di far coincidere le vostre ambizioni professionali con i requisiti richiesti dai nostri partner NHS Trust.

Reclutiamo professionisti del settore sanitario nel Regno Unito da oltre 25 anni e ci siamo costruiti un’ottima reputazione per la qualità eccellente del nostro servizio.

Come reclutiamo il personale per le posizioni NHS

Reclutiamo infermieri, medici e assistenti sanitari a nome dei nostri partner NHS Trust e gestiamo il processo di reclutamento.

Dopo aver ricevuto le candidature, valutiamo le competenze, la formazione e l’esperienza del candidato e se soddisfano i requisiti richiesti dai nostri clienti NHS, predisponiamo un colloquio.

I candidati idonei dovranno disporre di una qualifica riconosciuta di infermiere e dei requisiti necessari per lavorare nel Regno Unito, conoscere la lingua inglese ad alto livello e soddisfare i requisiti NMC e GMC.

La decisione finale di assumere il candidato, conseguente al raggiungimento di un perfetto connubio tra le esigenze del cliente e del candidato stesso, spetta ai nostri partner NHS Trust.

Dopo che il candidato è stato assunto per un ruolo NHS continuiamo a fornire supporto e consulenza sia a livello professionale che personale durante tutto il suo soggiorno.

Come candidarsi per un ruolo NHS

Inviate il Vostro CV utilizzando il modulo di registrazione presente sul nostro sito, inviateci una richiesta utilizzando il modulo presente sul nostro sito, una email all’indirizzo international@janelewis.co.uk o chiamateci al numero +44 (0) 1244 404080.

La vostra candidatura verrà esaminata dai nostri consulenti per l’impiego nel Regno Unito e qualora soddisfiate i requisiti richiesti dai nostri partner NHS Trust, vi contatteremo per fissare un colloquio.

Make an Enquiry

Name (required)

Email (required)

Telephone

Postcode

Your Message